Excite

Diamond Digger Saga gratis su Android e iOS: ecco il nuovo successo dell'autore di Candy Crush Saga

King, autore di grandi successi per device mobili, giochi come Candy Crush Saga o Farm Heroes Saga è tornato con un nuovo titolo, Diamond Digger Saga, disponibile gratis già da qualche mese su Facebook e, finalmente, dopo la release per iOS, anche per device Android. Riuscirà a diventare un altro trionfo, oppure no?

Bubble Witch 2 Saga: i 5 trucchi per vincere

Per il momento, possiamo dire che Diamon Digger Saga è partito davvero con il piede giusto: in pochi giorni ha già ottenuto, solo nel Playstore di Google, oltre un milione di download, arrivando a ricevere molte recensioni positive dei tanti appassionati dei titoli King. Proprio come i suoi predecessori, però, il gioco non propone dinamiche innovative o particolarmente difficili: riprende, infatti, una tipologia di rompicapi che da anni, se non decenni, ci viene riproposta in campo videoludico, andandoci, però, ad aggiungere una grafica colorata, personaggi simpatici e tutti quei booster, missioni e obiettivi che, ormai, abbiamo imparato a conoscere con Bubble Witch Saga, Candy Crush e tutti gli altri.

Farm Heroes Saga: trucchi per mosse infinite

Lo scopo principale del gioco è molto semplice: eliminare, tappandovi sopra, gruppi di diamanti (almeno tre, ma più questi sono, maggiore è il punteggio ottenuto) collegati tra di loro verticalmente oppure orizzontalmente, stando attenti a non toccare quelli nell'acqua, che non servono per terminare il livello o guadagnare punti. Ogni schema, poi, avrà diversi obiettivi e tempistiche da rispettare, che verranno via via presentati dalla mascotte del titolo, il coloratissimo Diggy, tramite brevi tutorial, oltre a ostacoli, nemici da affrontare e i classici aiuti che ci possono arrivare tramite altri amici che giocano con il titolo.

Diamond Digger Saga è disponibile, gratis, sia su Facebook che per tablet e smartphone iOS e Android. Come tutti i giochi di King, però, include al suo interno numerosi add on, che possono servire per avere vite extra subito, più mosse o i booster utili per terminare un livello e che, sono a pagamento.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017