Excite

Cut The Rope: dopo Android e iOS sbarca su Windows Phone

Il gioco dei record di ZeptoLab,Cut The Rope, è finalmente arrivato, dopo iOS e Android, anche sullo store virtuale per Windows Phone, dove è disponibile al prezzo di 99 centesimi. Ma in che cosa consiste questo popolarissimo gioco?

Video Cut The Rope

Cut The Rope è un titolo simpatico, che riesce a unire semplicità e divertimento, per creare un’atmosfera di relax: adatto a ogni momento della giornao, sia se si cerca un gioco per passare pochi minuti, sia se si ha più tempo a disposizione. Per riuscire a superare il livello è necessario riuscire a far arrivare una caramella sino alla bocca di Om Nom, il protagonista: il tutto trasportando il dolcetto utilizzando le differenti attrezzature presenti sulla schermata di gioco, come corde da tagliare o palloncini. Inoltre, per riuscire a completare al 100% il titolo, e sbloccare nuovi livelli, raccogliendo le tre stelle disseminate lungo ogni livello: e non è un’impresa così facile!

Altro punto forte di Cut The Rope è il suo protagonista, il mostriciattolo Om Nom: un essere di forma tonda, tutto verde, con due grossi occhioni e sempre in attesa della sua amata caramella. Simpatico, tenero, è reso da ZeptoLab molto espressivo: riesce a far divertire tutti quando, con il dito, mostra la bocca aperta, oppure quando diventa triste perché la sua amata caramella ha fatto una brutta fine. Il tutto, unito da una musichetta molto ritmata e una grafica colorata, crea una forte dipendenza.

Cut The Rope è disponibile sul Google Play di Android (sia in versione gratuita, con banner pubblicitari, che a pagamento, a 68 centesimi), sull’App Store di Apple (al costo di 89 centesimi) e, da pochi giorni, anche per windows Phone a 99 centesimi. A questo è solo il primo episodio della serie di Om Nom: ne esiste, infatti, il sequel, intitolato Cut The Rope Experiments che, semplicemente, presenta nuovi livelli di gioco.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017