Excite

Cut the Rope 2: trucchi per superare tutti i livelli

Cut The Rope 2 è l'ultima avventura di Zeptolab che vede come protagonista il tenero Om Nom, il mostriciattolo verde appassionato di caramelle. Un titolo differente dai suoi predecessori e, forse, un po' più difficile, ecco consigli e trucchi per superare tutti i livelli.

Una delle principali novità del titolo è data dall'introduzione dei potenziamenti, spesso necessari per terminare determinati livelli e ottenere i relativi trofei: si tratta di palloncini che permettono a vari elementi di volare, teletrasporti per far arrivare ovunque Om Nom e bombe esplosive. Siccome non infiniti (si possono o trovare nei forzieri o acquistare utilizzando le monete guadagnate), è importante capire quando utilizzarli per non sprecarli e ottenere il massimo risultato: ad esempio, ricordatevi che per far volare la caramella serve un solo palloncino, mentre due sono quelli necessari per Om Nom. Le bombe, invece, possono rivelarsi un ottimo alleato nei livelli frutta: sistematele in modo tale che, quando scoppieranno, faranno spostare i vari elementi direttamente verso il protagonista o il suo amato dolcetto.

Anche i Nommies, i nuovi amici, hanno un'importanza fondamentale per riuscire a superare tutti i rompicapi: cercate di sfruttarli in ogni livello, ricordandovi i loro pregi e le loro debolezze. Blue, ad esempio, può moltiplicarsi formando una colonna utile ai più vari scopi, anche se, crescendo, diventerà sempre più instabile, mentre Boo può provocare spaventi in Om Nom e farlo, così, saltare. Peccato che, se dal lato sbagliato, il salto porterà fuori dallo schermo il piccolo divoratore di caramelle con tanto di Game Over!

L'importanza delle personalizzazioni

È possibile, infine, anche acquistare delle personalizzazioni come cappelli per Om Nom, caramelle differenti o tracce utilizzando le monete ottenute giocando (o comprate con soldi reali): in questo modo si otterranno alcuni bonus giornalieri, come più energia o potenziamenti vari. Come ultima mossa, infine, se questi trucchi per superare tutti i livelli di Cut The Rope 2 non vi bastassero, potete ricorrere ai suggerimenti disponibili per ogni trofeo, segnalati dalla piccola lucina gialla.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017