Excite

Custodie per cellulari: le offerte

Custodie per cellulari: scopriamo le migliori offerte per l'utente disponibili in internet. Descriveremo in breve i portali di telefonia più cliccati dagli internauti, esaminando le principali marche vendute in ciascun sito selezionato. La custodia di un cellulare è un accessorio fondamentale che ognuno dovrebbe possedere. Possono appartenere alla tradizione oppure essere fantasiose e originali. L'aspetto da non sottovalutare rimane comunque la sicurezza del proprio telefono.

I tre siti più cliccati

Custodie per cellulari, i tre siti più cliccati dagli internauti:

  • Pixmania.it : si tratta di un portale di shopping specializzato nella vendita di articoli nel campo della teconologia e informatica. Per vedere le custodie dei cellulari occorre cliccare sulla sezione "telefonia" presente nella homepage del sito (al centro). Una volta cliccato si aprirà una nuova finestra nella quale vengono illustrati i vari servizi a cui l'utente può accedere dalla barra presente sul lato sinistra della pagina. Scorrendo verso il basso è possibile selezionare "accessori per tipo", e all'interno troviamo l'opzione "astucci e custodie per cellulari". Cliccando su quest'ultimo appare una finestra con le migliori marche, fra cui Blackberry, Muvit, Nokia, Puro e Swiss charger. Inoltre l'internauta può anche applicare il filtro relativo al prezzo, decidendo quali risultati vedere in base al costo della custodia.
  • Monclick.it : il sito monclick.it è da anni un punto di riferimento per il mercato della telefonia. La navigazione all'interno del portale risulta semplice e veloce. Selezionando l'opzione "accessori" e successivamente "custodie per cellulari/smartphone", accediamo al menu delle principali marche relative alle custodie dei cellulari. E' disponibile per ciascun prodotto un utile recensione e la disponibilità attuale.
  • Eurocell.it : digitando l'indirizzo eurocell.it si ha accesso a uno dei più grandi mercati virtuali di accessori telefonici. E' possibile acquistare batterie, auricolari, cover e tutto ciò che riguardo il campo di cellulari e smartphone. La sezione delle custodie offre numerose offerte, elencate in base al prezzo di ciascuna di esse.

Come acquistare le custodie

Ricordiamo infine che l'acquisto online delle custodie per cellulari avviene seguendo una procedura identica rispetto ad altri articoli comprati sul web. Per prima cosa occorre registrarsi nel sito, fornendo i dati anagrafici e un recapito telefonico, oltre all'indirizzo domiciliare. Le forme di pagamento accettate sono: bonifico bancario, carta di credito (Visa, Mastercard) e Paypal.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017