Excite

iPhone 5: presentazione il 12 settembre. Cresce l'attesa

  • Infophoto

iPhone5 sta arrivando. Apple sarebbe pronta a lanciare un nuovo prodotto e in rete tutti sono pronti a scommettere che si tratterà del nuovo iPhone: l'appuntamento è per il 12 settembre a San Francisco. Gli inviti sono già stati inviati e, anche se non è specificato di cosa si tratterà, si lascia intravedere un 5, il che potrebbe tradursi nel lancio dell'iPhone 5. “It's almost here”, “ci siamo quasi”, è la scritta sull'invito.

Non rimane che aspettare le 10.00 (in Italia saranno le 19.00) del 12 settembre, dunque. L'appuntamento è al “solito” Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco.

Se per il lancio sarà rispettata la tradizionale prassi di Apple, una settimana dopo, dunque il 19 settembre, il nuovo iPhone dovrebbe essere in vendita negli Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, Francia, Germania e Giappone. In Italia potrebbe arrivare presumibilmente attorno al 26 settembre.

Il nuovo sistema operativo iOS 6 dovrebbe essere rilasciato lo stesso giorno e sarà già su iPhone 5, mentre si potranno aggiornare iPhone 4S, iPad 3, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, iPod touch di terza e quarta generazione e la Apple TV di seconda e terza generazione.

Continuano, intanto, a rincorrersi in rete i rumors sulle caratteristiche del nuovo iPhone. Le ultime anticipazioni arrivano dalla Cina: iPhone 5 dovrebbe essere più sottile, con un display da 4 pollici e lo spessore diminuito di due millimetri. Tra le altre novità, iPhone 5 dovrebbe avere un nuovo connettore dock e connessioni LTE e NFC.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017