Excite

Cover "Ritorno al futuro" a forma di DeLorean per iPhone 6: le funzioni speciali

  • Youtube

Chissà se Marty McFly, quello di Ritorno al Futuro, si sarebbe aspettato di trovare tutto questo in quel 21 Ottobre 2015, data fissata per il suo viaggio nel tempo. Se il film potesse incontrare la realtà, Marty tra qualche mese troverebbe qualcosa di incredibile come gli smartophone ma, soprattutto, troverebbe una speciale cover a forma di DeLorean, la macchina del tempo usata nei film della serie.

Cover dello smartphone con un palloncino. Guarda

La speciale custodia per iPhone6 intitolata proprio “Crazy Case Back to the Future II DeLorean Time Machine” è stata lanciata proprio in questi giorni dai giapponesi della Bandai. Non si tratta però di una semplice cover estremamente di design (la linea è veramente incredibile). Le funzioni che è possibile sbloccare con la DeLorean per l’iPhone sono parecchie…

Sarà possibile, ad esempio, attivare la fotocamera dello smartphone semplicemente aprendo il cofano della macchina del tempo. Quando arriva una telefonata o suona la sveglia i fari dell’auto si accendono. La cover, in pratica, ricopre interamente lo smartphone quindi non si può certo definire comoda. Il telefono diventa impossibile da mettere in tasca ma acquista un fascino vintage tutto da sfoggiare. Per parlare con l’interlocutore e ascoltare quello che ha da dire non è necessario smontare la cover ma si può utilizzare un piccolo spazio che serve per parlare a distanza.

La cover a forma di DeLorean si può acquistare sul sito internet di Bandai. L’azienda ha anche commercializzato custodia per tablet, sempre in tema “Ritorno al futuro” che rappresenta l’almanacco sportivo utilizzato da Biff per arricchirsi nel passato. Per quanto riguarda il formato auto non era certo la prima volta. Avevano già creato una cover a forma di Batmobile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017