Excite

Coop Voce, il virtuale di telefonia mobile "a marchio Coop"

Se siete abituali clienti dei supermercati Coop vi sarete sicuramente accorti che da qualche anno all'interno dei punti vendita campeggia questo marchio, Coop Voce. Altro non è che un operatore virtuale di telefonia mobile, supportato dalla rete Tim, che permette di usufruire di particolari sconti e "sinergie" tra le offerte e le promozioni dei negozi Coop e la telefonia.

Vediamo insieme qual è l'offerta commerciale di Coop Voce, iniziando dalle tariffe: è possibile scegliere tra il piano SuperFacile Coop e Veloce Coop. Il primo permette di effettuare chiamate a 12 centesimi al minuto (a cui va aggiunto uno scatto alla risposta di 12 cent di € comprensivo dei primi 5 secondi di conversazione, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi) e inviare sms a 12 centesimi. Veloce Coop invece non prevede scatto alla risposta con un costo al minuto di 17 centesimi, tariffati sugli effettivi secondi di conversazione.

Tra le promozioni attualmente in vigore segnaliamo Porta un amico in Coop Voce: chi, già cliente Coop Voce, "inviterà" un amico a portare il suo numero da altro operatore riceverà la possibilità di parlare e inviare SMS gratis e illimitati (da territorio nazionale) verso il numero "amico". Inoltre entrambi i numeri potranno chiamare e inviare messaggi (non solo sms, ma anche mms) verso qualsiasi altro numero CoopVoce al 50% della propria tariffa base (sempre da territorio nazionale). L'offerta in questione scade il 31 agosto.

Segnaliamo infine che è possibile effettuare ricariche telefoniche sfruttando i punti raccolti grazie all'iniziativa "Più Valore al Socio Coop". Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.coopvoce.it o contattando il servizio clienti al numero 188 (chiamata gratuita dall'Italia).

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017