Excite

Confronta le tariffe per cellulari

  • tim.it

La scelta per la compagnia telefonica non è mai semplice. C'è chi ne preferisce una perchè ce l'hanno gli amici, chi ne sceglie un'altra perchè chiama soprattutto nei fine settimana e chi per ottenere "quella" promozione.

Confronta le varie tariffe per i telefoni cellulari:

Wind

Invii tanti sms e tutti i tuoi amci hanno la wind? L'offerta che fa per te è Noi wind messaggi. A 1 euro a settimana, 1000 sms e mms verso tutti i numeri wind. Se preferisci parlare con uno speciale numero wind, è conveniente l'opzione Noi due Unlimited: con euro a settimana hai a dispozione chiamate illimitate verso il tuo numero wind preferito. Chiami tutti, indistintamente? Allora potrebbe interessarti Noi tutti, da 9 a 23 euro al mese per avere a disposizione da 120 a 360 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni cellulari e i fissi d'Italia.

Tim

Tim propone due tipi di tariffe: tim 12, per chiamare tutti a 12 cent di euro al minuto con scatto alla risposta di 16 cent; e tim senza scatto, per chiamare tutti a 16 cent al minuto, senza scatto alla risposta. E' possibile, poi, aggiungere diverse opzioni, come: Tim x 2, per chiamare senza limiti il tuo numero wind preferito ad 1 euro a settimana; Tim x tutti, per chiamare tutti i numeri tim a 3 euro a settimana; Tim x tutti Italy, per chiamare a soli 4 euro a settimana tutte le numerazioni tim mobili e i numeri fissi d'Italia; Tim x tutti messaggi, per inviare senza limiti sms a tutti i numeri wind, costo: 1 euro a settimana.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017