Excite

Come sbloccare le lame in Fruit Ninja: i consigli per allargare il malloppo

Fruit Ninja è uno dei giochi per device mobile di maggiore successo. I dati relativi a due anni fa vedevano il titolo raggiungere il numero record di quasi 30 milioni di download. Il suo successo è dovuto anche al rinnovamento e alle sfide che permettono all’utente di potenziare il gioco con delle cose in più, come le lame.

    Facebook

LAME SPECIALI

Avviate il gioco e nella schermata principale selezionate Dojo. A questo punto vi appariranno diverse opzioni: Emporio, Carretto di Gutsu, malloppo del Sensei. Voi dovrete scegliere proprio quest’ultima. All’interno di questo malloppo potrete visualizzare le indicazioni per sbloccare le lame e l’elenco di tutte le lame disponibili. Ci sono moltissime lame: la lama di argento tradizionale ma anche tutte le altre come la lama rossa brillante, la lama da discoteca, la lama d’oro sfavillante, la lama vecchia Gloria per la dichiarazione d’Indipendenza, la lama di ghiaccio o quella bollente fatta di lava, la lama ombra per le tenebre o quella in pixel per i più nostalgici. Anche la lama fulmine. Naturalmente vanno sbloccate.

COME SBLOCCARLE

Ecco alcuni consigli per sbloccare alcune delle lame più richieste. Per sbloccare la Lama Pennello calligrafico dovrete fare 3000 Carambole o Star Fruits. Oppure dovrete raggiungere oltre 50 punti nella modalità classica ma senza colpire lo stesso frutto per due volte. La lama dell’Elite si sblocca invece con 10000 Carambole. La lama arcobaleno si sblocca senza tagliare le pesche e con 2000 monete. La lama ombra si sblocca invece giocando con il dispositivo al contrario e vedendo i frutti che arrivano dall’alto verso il basso. Per la lama vecchia gloria invece bisogna giocare nella modalità zen e fermarsi quando si raggiungono i 50 punti.

NUOVI SFONDI

Le nuove versioni di Fruit Ninja non permettono solo di sbloccare nuove lame me anche nuovi sfondi. Lo sfondo Gutsu e tartufi, ad esempio, ti guida con delle facce amiche per raggiungere l’obbiettivo mentre lo sfondo del Re drago è visivamente bellissimo ed è dedicato al maestro di frutta.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017