Excite

Come saltare i livelli di Pet Rescue dal cellulare: alcuni trucchi

Pet Rescue Saga è un puzzle game che sta spopolando su tutti gli smartphone. L’obiettivo è quello di far esplodere dei blocchi colorati, combinandoli in gruppi di almeno due blocchi dello stesso colore, per liberare i cuccioli protagonisti del gioco. È un gioco formato da tanti livelli, circa 300! Non è possibile saltare dei livelli ma ci sono alcuni trucchetti che vi aiuteranno a superarli…

    Youtube

AUMENTATE LE VITE

Solitamente, terminate le 5 vite che avete a disposizione, bisogna attendere almeno 30 minuti affinché venga ricreata una nuova vita oppure è necessario acquistare dei pacchetti di vita extra al prezzo di 0.89 centesimi. Ma come si può ovviare a questo problema? Un consiglio è quello di giocare da diversi dispositivi e piattaforme per abbattere i tempi morti: tablet, smartphone, Facebook. Si può inoltre “ingannare” il proprio smartphone portando avanti la data e obbligare quindi il gioco a ripristinarvi le 5 vite perché il tempo sembrerà passato…

SFRUTTA I BUG DEL GIOCO…

Anche un gioco apparentemente perfetto come Pet Rescue Saga ha i suoi bug, ovvero dei piccoli errori che possono tornare utili. Provate per esempio, quando vi arriva una vita da un amico, a disconnettervi da internet. Poi cliccate su messaggio che vi conferma l’arrivo della vita e leggerete: errore di connessione. Ignoratelo, tornate indietro e ripetete la procedura fino ad ottenere 5 vite. Poi riattivate la connessione.

PUNTEGGIO INFINITO

Per questo trucco dovrete scaricare Cheat Engine e usare come browser Internet Explorer. Aprite il gioco e Cheat Engine. Cliccate su Cheat Engine nell’iconcina con il computer e selezionate l’icona di Explorer. Poi giocate e fate una mossa di prova. Fatto questo andate di nuovo su Cheat Engine e nel campo “Value” impostate il punteggio attuale che avete appena totalizzato e fate “First Scan”. Ora ritornate al gioco e fate una nuova mossa per modificare di nuovo il punteggio. Ritornate su Cheat Engine e di nuovo inserite il nuovo valore. Questa volta fate “Next Scan”. Vi rimarrano 4 processi, selezionateli tutti e portateli nella sezione in basso di Cheat Engine con la freccia rossa. Adesso mettetevi nella parte bassa, selezionate di nuovo i processi e cliccate 2 volte sul valore in basso a destra. Adesso potete inserire il punteggio che volete e quindi conquistare le tre stelle per completare il livello.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017