Excite

Come posso inviare sms gratis dal pc: sms gratis da internet in 3 mosse

Come posso inviare sms gratis dal pc? è una delle domande più cercate nella rete. Tutti vorrebbero mandare messaggini di testo ai propri amici su telefonino non spendendo un cent. Tutto questo è possibile! Nel nostro sito ci siamo occupati di questo aspetto più volte, facendo una rassegna dei siti più sicuri che offrono il servizio di invio sms gratis dal pc verso tutti i numeri mobili, Vodafone, Wind, Tre...oggi vediamo in dettaglio come posso inviare sms gratis dal pc con SMS Super, in sole 4 mosse.

Come posso inviare sms gratis dal pc? La prima mossa da fare è accedere alla community SMS SUPER e registrarsi con un Nick name e con una password. La seconda mossa è quella di compilare la tua rubrica telefonica. Ti consiglio di separare i numeri di telefono oltre che per nome, anche per compagnia di telefonia, perché la community SMS SUPER ti permette di inviare 3 sms dal pc verso tre diverse compagnie di telefonia mobile. Se superi la soglia, il servizio di invio messaggi da internet diviene a pagamento.

Come posso inviare sms gratis dal pc? Giungiamo alla terza mossa: devi scrivere il tuo messaggio di testo, e soprattutto ricordarti di firmarlo perché gli sms gratis con il sito SMS SUPER sono anonimi! Ora non ti resta che compiere la quarta ed ultima mossa per inviare sms gratis dal pc in modo facile e veloce: inserire il numero del destinatario, scegliendo tra gli amici della tua rubrica, e premere invio. Voilà, il messaggio è stato inviato gratie e con successo verso il suo destinatario. Facile e veloce inviare sms gratis dal pc, vero? Ma i vantaggi di essere registrati alla community non finoscono qui.

Uno dei vantaggi della community SMS SUPER è che oltre a rispondere alla tua domanda iniziale, ossia come posso inviare sms gratis dal pc? il sito è un vero e proprio Social Network via cellulare, come Facebook ma piuttosto che richiedere un pc o un netbook, vi si può accedere con un semplice telefonino con connessione internet. Un modo ancora più divertente e coinvolgente per essere sempre in sintonia con i tuoi amici e senza spendere un centesimo di euro!

(Foto © Flickr)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017