Excite

Sms gratis: come registrarsi

Gli sms gratis sono molto gettonati dal popolo del web. Per poterne usufruire ci sono alcuni portali in cui bisogna registrarsi e altri dove l’invio è quasi immediato. Gli sms e la possibilità di dialogare ‘peer to peer’ con altri utenti è diventato il core business di alcune aziende come ad esempio, Skebby, la quale offre la gratuità dei messaggi per chi installa il programma sul proprio cellulare.

Sms gratis: come registrarsi? Basta semplicemente navigare sul sito, capire qaul’è l’aera di registrazione e inserire pochi e veloci dati. In realtà, alcuni siti offrono gli sms anche senza registrazione, semplicemente restringendo il numero dei caratteri e guadagnando attraverso al pubblicità. La quantità di sms a disposizione cambia a seconda delle campagne di advertising in atto al momento, quindi potreste averne molti a disposizione o un numero piuttosto ridotto.

Gli sms gratis con la registrazione hanno, in genere, un monte messaggi mensile che non si può superare. Uno dei più famosi è freesms.net che consente l’invio illimitato previa registrazione sul portale. Acrosscommunicatons.com vi permette di inviare sei sms al giorno di cui tre con il prefisso 39 e tre senza. 190.it vi fa mandare 10 sms al giorno verso i Vodafone mentre Smsbasic.it ve ne fa inviare 4 gratis al giorno verso tutti gli operatori.

foto©smsgratissenzaregistrazione.blogspot.com

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017