Excite

Come creare suonerie gratis con audiko.net

  • audiko.net

E’ davvero complicato creare da se suonerie per il proprio cellulare? Assolutamente no, come conferma l’esperienza che deriva dall’utilizzo del sito internet audiko.net. Per assurdo, al fine di creare una propria suoneria basterebbe un semplice file mp3, uno di quelli che un po’ tutti abbiamo imparato ad utilizzare, magari quando ascoltiamo musica dal nostro lettore o dal pc. Con un file mp3 ed il sito internet audiko.net è possibile creare qualsiasi tipo di suoneria personalizzata.

Qualcuno potrebbe obiettare sul fatto che, una volta ottenuto un file mp3, questo può direttamente essere impostato come suoneria sul proprio smartphone. Questo è parzialmente vero; se si imposta un mp3 come suonerie, ogni volta che si riceverà il file comincerà dall’inizio ed andrà avanti così fino alla fine. Invece di solito le suonerie tendono a far suonare il ritornello di una canzone.

Il sito audiko.net ci permette di tagliare il file mp3 di partenza nel punto di nostro interesse; in questo modo la suoneria finale suonerà solo la parte del brano di nostro interesse, e verrà poi ripetuta. Se non si dispone del file mp3 corrispondente alla suoneria di nostro interesse non è un problema.

Su audiko.net è infatti possibile impostare l’indirizzo internet dove si trova il file di interesse, e sarà poi audiko.net ad estrarlo per permetterci poi di tagliare la sezione della canzone di nostro interesse. Prima di accedere ai servizi del sito internet audiko.net è consigliabile consultare le condizioni d’uso e le limitazioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017