Excite

La classifica dei telefonini migliori sul mercato

  • iphonemania.it

Ne esistono un’infinità. Ormai hanno invaso le nostre case. Ma qual è la classifica dei telefonini migliori in circolazione? Ecco una piccola selezione dei più rinomati:

Samsung S5250 Wave Lite

Uno che, senza alcun dubbio, è tra i più ambiti è il Samsung s5250. Questo cellulare rappresenta un’autentica rivoluzione nel campo della comunicazione mobile. Consentirà di scaricare un’infinità di applicazioni dal Samsung Apps. Avrà un’interfaccia Touch Wiz 3.0, Dolfin browser 2.0, 80 MB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 16 GB. Fotocamera da 3.15 MP, con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel, dotata di zoom digitale, fotorubrica, editor immagini e regolazione della luminosità. In grado di riprodurre e registrare filmati.

BlackBerry Curve 8520

Un altro cellulare assolutamente spettacolare è, senza dubbio, il BlackBerry Curve 8520. Un incredibile smartphone Quadriband dotato di un design accattivante e di classe. Un ampio ed elegante display a 65000 colori e da una tastiera Full-QWERTY. La fotocamera integrata da 2.0 megapixel, consente di scattare foto di qualita'assoluta e di registrare video con audio. Dispone di una memoria interna espandibile grazie alla presenza dello slot per memory card microSD/SDHC fino a 16 GB e integra un jack da 3.5 mm per la connessione dell'auricolare. I tasti multimediali, studiati appositamente per controllare con facilità il Media Player, consentono un istantaneo accesso a internet. In questo modo Facebook o MySpace potranno essere costantemente sotto controllo. Inoltre, attraverso l’hotspot gratuito, è possibile sfruttare con facilità assoluta il Wifi integrato.

Come si può notare, non esiste solamente L’I-Phone 4.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017