Excite

Classifica suonerie più scaricate a luglio

  • onlineblog.it

Direttamente dai siti internet djsuonerie.net e zedzone.it le classifiche delle suonerie per cellulari più scaricate nell’ultimo mese di luglio 2011. Trattandosi di due portali di portata nazionale e con un ampio numero di utenti, le informazioni estraibili dalle due classifiche sono assolutamente indicative del reale polso del mercato delle suonerie per cellulari in Italia e danno quindi una esatta indicazione di quali sono i gusti del momento da parte di quella larga fetta di pubblico che ama ancora scaricare suonerie per personalizzare il proprio telefonino.

Cominciamo l’analisi dalla classifica delle suonerie più scaricate a luglio sul sito djsuonerie.net. In cima alla classifica c’è la suoneria ‘On the floor’, mentre al secondo piano compare un nome noto al pubblico italiano, quello di Raffaella Carrà con la sua ‘Come bello far l’amore da Trieste in giù’. Una canzone che nonostante i suoi diversi decenni di vita alle spalle continua ad essere amata dal pubblico tanto da essere una delle suonerie preferite.

Al terzo posto della classifica di djsuonerie.net troviamo Mr Saxo. Più interessante la classifica di luglio 2011 per le suonerie per cellulari su zedzone.it. Al primo posto c’è la bellissima Jennifer Lopez con la sua ‘On the floor’. Al secondo posto compare Alexandra Stan con ‘Mr Saxo’. Al terzo posto la prima presenza italiana con Vasco Rossi e la sua ‘Eh già’, il singolo tratto dall’ultimo album Vivere non è facile.

Ancora una presenza italiana al quarto posto della classifica suonerie di zedzone.it dove troviamo i Modà ed Emma Marrone con la loro ‘Arriverà’, un grande successo presentato nell’ultima edizione del festival di Sanremo dove la canzone si è classificata seconda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017