Excite

Clash of Clans: trucchi per ottenere gemme infinite su Android

Clash of Clans è un gioco di strategia per Android che permette di creare il proprio villaggio virtuale (con tanto di popolazione) per poi combattere contro le città di altri utenti. Per riuscire a vincere le battaglie e costruire fortificazioni sempre più efficienti, può essere molto utile conoscere i trucchi che ci permettono di ottenere gemme infinite: vediamo quali sono i più efficaci.

Le gemme verdi, molto utili all'interno del titolo, sono sempre troppo rare e, per trovarne di nuove, siamo costretti, come ogni gioco freemium degli ultimi anni, a comprarle pagando con il nostro denaro reale. Per ottenerle gratis, senza ricorrere ad acquisti inapp, possiamo sia ricorrere ad alcune astuzie, piccoli trucchi, sia a veri e propri hack, che, seppur non hanno bisogno di permessi di root, nascondono, a volte, delle insidie.

Per ottenere semplicemente questi bonus basta svolgere alcune azioni, come abbattere alberi, cespugli o massi, oppure partecipare a contest e sondaggi promossi proprio dalla casa di sviluppo. Bisogna, poi, essere molto attenti per cercare di aprire subito il box delle gemme quando questo, a random e per breve tempo, appare sullo schermo: al suo interno si possono trovare anche sorprese molto gradite, ma può accadere che siano vuoti. I clan più bravi poi, ogni due settimane, ricevono gemme gratis come ricompensa, ma una delle astuzie da seguire avidamente è, sicuramente, quella di non sprecare le gemme che ci vengono date si dall'inizio e cercare di conservarle per i momenti di vera necessità.

Per saperne di più

Oltre a questi trucchi e consigli, sul web si possono trovare anche link a cheat che promettono, dopo l'installazione, di sbloccare monete, elixir, avere gemme infinite e molto altro senza né essere bannati da Clash of Clans né richiedere uno smartphone Android con i permessi root: a prima vista molto utili, bisogna, in questi casi, stare molto attenti e, sopratutto, ricordarsi di non inserire mai password (sopratutto se collegate al nostro account Google Play) che potrebbero essere richieste.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017