Excite

Chiavetta internet di Telecom Alice: provare non costa nulla!

  • Foto:
  • sostariffe.it

Se stai valutando la possibilità di acquistare una chiavetta usb che ti permetta di navigare in mobilità, ecco l'offerta che fa per te. Si tratta di Tim Prova Internet Mobile. La chiavetta internet di Telecom Alice ti mette a disposizione ben 100 ore di navigazione web gratuita. È la soluzione ideale per chi sinora si era lasciato influenzare dalle voci secondo cui la navigazione con chiavetta usb sarebbe del tutto deludente, vuoi perché troppo lenta o perché spesso senza copertura.

Metti alla prova allora la chiavetta usb di Tim e verifica in prima persona la qualità della navigazione. L'offerta prevede 100 ore di navigazione per un massimo di 30 giorni. Il consumo del bundle avviene a sessione anticipate della durata di 15 minuti. Vale a dire che una volta connessi, anche se rimanete collegati un paio di minuti soltanto, ve ne vengono scalati comunque 15. Tanto vale prendersela con calma.

Prova Internet Mobile è un'offerta Telecom Alice disponibile fino al 31 dicembre 2011. Prima di richiederne l'attivazione è opportuno chiamare i numeri 40915 o 40916 per verificare la validità della promozione. Salvo casi eccezionali, ad ogni modo, l'offerta di Tim è valida su tutto il territorio nazionale.

A tutti gli interessati ricordiamo che l'offerta in questione, oltre ad essere totalmente gratuita per i primi 30 giorni, non prevede neppure alcun costo di attivazione. Se poi rimanete soddisfatti, potrete prolungare l'abbonamento Internet di Tim con chiavetta, altrimenti avrete comunque usufruito di 100 ore di navigazione gratuita in mobilità. È proprio il caso di dirlo: provare non costa nulla!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017