Excite

Suoneire, scaricale già fatte o creale da te!

Se desiderate personalizzare il vostro cellulare con una suoneria divertente e originale, su Internet potete trovarne quante ne volete, per tutti i gusti e ogni circostanza. Dalle suonerie che riproducono lo squillo dei vecchi apparecchi telefonici, a quelle d'amore da regalare via sms al vostro partner, fino alle suonerie estrapolate dalle arie più famose dei grandi della musica classica.

Uno dei migliori siti di suonerie per cellulari è senz'altro gratis360.it, dove è possibile trovare e scaricare gratuitamente le suonerie più disparate. Il portale offre inoltre collegamenti ad altri siti di suonerie, per cui se non avete trovato quello che cercavate direttamente su gratis360.it, potrete ancora passare in rassegna i siti in esso linkati.

Tra i vari portali suggeriti da gratis360.it, segnaliamo Audiko, un servizio online gratuito che permette di trasformare qualsiasi musica in una suoneria per cellulare. Il meccanismo è molto semplice. Basta infatti effettuare l'upload su Audiko del file audio in questione, selezionarne una parte (in genere non più di 40 secondi), e il sito genera una suoneria in formato mp3 o mp4 da scaricare gratuitamente. Audiko dispone anche di centinaia di suonerie già fatte compatibili con iPhone.

D'altronde, lo stesso gratis360.it, da cui eravamo partiti, dispone di un'ampia sezione dedicata esclusivamente alle suonerie per iPhone. È possibile consultare l'ampio archivio e, selezionata la suonerie di vostro gradimento, scaricarla sul computer o riceverla direttamente via sms sull'iPhone.

(foto © iphonefunia.com)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017