Excite

Cerca anche tu numeri cellulari

  • over-blog.com

Al giorno d’oggi gli scherzi telefonici sono un grande problema e siccome ci sono moltissimi numeri telefonici a disposizione non sempre, si riesce a sapere a chi appartengono senza effettuare una denuncia.Capita anche che a volte si riceve una telefonata importante da un numero che non abbiamo in rubrica e siccome ci interessa sapere chi ci ha cercato ecco come possiamo fare a saperlo.

Per la privacy non si può chiedere all’operatore telefonico a chi appartenga un determinato numero telefonico, solo se c’è un’azione legale in atto il numero può essere rivelato.Alcuni operatori però eseguono un servizio che in caso di numero nascosto vi permette di mettere sotto controllo il vostro cellulare per un determinato periodo di tempo e se siete chiamati con questo servizio attivo, il numero compare e potrete poi effettuare una denuncia (solitamente si faquesto servizio se si viene molestati telefonicamente).

Un modo del tutto nuovo per scoprire a chi appartiene un numero di cellulare è internet. A volte basta solamente inserire il numero in un motore di ricerca e se il numero di cellulare appare in qualche pagina web troverete direttamente il proprietario (questo è indicato soprattutto se il numero appartiene a una ditta o a un’attività commerciale).

L’ultimo modo per cercare un numero di cellulare è una sorta di elenco telefonico via internet, se il numero che cercate è iscritto vi basterà inserirlo e vi compariranno tutte le informazioni registrate.

Questo elenco si chiama Jamino ed è gratuito.

Ora cerca anche tu numeri cellulari e scopri di chi sono.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017