Excite

Celulari usati su internet

Il mercatino dell'usato online è sempre in movimento e tante volte ci riserva occasioni insperate. Anche per quanto riguarda i celulari usati, su internet le offerte non mancano: basta dare una occhiata ai siti specializzati in questo tipo di compravendita per rendersi conto di quanto sia facile trovarne uno che faccia al caso nostro.

Non solo E-bay

E-bay sarà, per giro di affari e per notorietà, il primatista mondiale fra i siti di compravendita dell'usato, e infatti riserva anche una apposita categoria (chiamata Cellulari e accessori) ai telefonini; ma non c'è solo lui, perchè gli affari nel mercato dei celulari usati su internet, realmente, fioccano.

A partire da AAAnnunci.it, che nella categoria Telefonia, telefoni e cellulari usati mostra migliaia di offerte quotidianamente aggiornate e variate, con prezzi per ogni tasca e utenti che pubblicano le loro offerte da tutto lo Stivale. E' un sito interessante perchè, oltre alla fotografia dell'oggetto in vendita, contiene ampie descrizioni da parte dei venditori.

Più formale, organizzato in maniera elegante e ordinata è invece www.ilcelluvale.it, che compra e vende telefonini usati (anche rotti, sempre utili per eventuali pezzi di ricambio); non c'è il passaggio diretto fra venditore e acquirente perchè in questo caso è proprio il sito a fare da tramite.

Anche vivastreet.it pubblica ogni giorno una vasta mole di offerte di cellulari (sono migliaia anche qui); il sito è impostato come i primi due sopra citati, con 'vetrine' dei venditori che dettagliano le loro offerte corredate di immagini e caratteristiche tecniche. Anche in questo caso le offerte giungono da tutta Italia.

E ancora...

E ancora i siti che praticano compravendita di celulari usati su internet sarebbero moltissimi: abbiamo citato solo i principali, è vero, ma si tratta allo stesso modo anche dei siti più affidabili. Perchè è sempre bene ricordare che, quando si compra online, è fondamentale disporre di certezze e garanzie sul nostro venditore: e tutti questi siti, specializzati nel settore, le offrono.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017