Excite

Metal Devil di NGM: tra i cellulari dual sim con videochiamata più belli

NGM, azienda leader di produzione di telefonini dual sim ha presentato recentemente il nuovo Metal Devil, uno dei cellulari con videochiamata più interessanti e funzionali nello scarso panorama di apparecchi con doppia scheda sim.

La scocca monoblocco è in alluminio, robusta, solida e molto piacevole al tatto nonchè dotata di un'estetica ricercata e sexy. Il design è accattivante nelle colorazioni Dark Black, Metal e Gold e danno al cellulare una vocazione fashion.

L'utilizzo di due schede sim contemporaneamente permette la gestione della sfera personale e professionale in modo semplice ed immediato. Anche eventuali offerte di tariffe non saranno più un problema con questo cellulare in quanto potrete lasciare sempre aperta la connettività e telefonare ai vostri contatti utilizzando la tariffa a voi più conveniente senza fastidiosi cambi di scheda e rimozioni di batteria.

La tastiera Full Qwerty con XT9 è ben spaziata e i tasti si premono bene e la scrittura risulta facile e piacevole.La fotocamera è da 3.2 megapixel per scatti di ottima qualità ed è presente una camera VGA frontale che ci garantisce la possibilità di videochiamata.

Metal Devil è dotato di piena connettività UMTS/WCDMA: potrete inserire nell'alloggiamento n.1 una sim 3G di qualsiasi operatore e questa è una grossa novità nel mondo dei dual sim. Inoltre è presente il modulo WIFI, un lettore Mp3/Mp4, Radio FM e software preinstallati come Opera Mini per accedere anche facilmente a Facebook ed ai principali social network.

Un telefono giovane, robusto ma molto funzionale ad un prezzo anche basso: dai 160 ai 180 euro a seconda delle offerte dei vari negozi o ipermercati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017