Excite

Cellulari in ultima uscita: solo i migliori!

Tra i cellulari in ultima uscita, vi segnaliamo una novità appetitosa, segmento per segmento,  nel triangolo dei desideri telefonino-smartphone-tablet...in modo da avere un'idea completa di quale può essere il prossimo regalo che vi farete o vi farete fare. O farete a qualcuno di caro. Sì perchè uno smartphone carino o un gioiellino-tablet è andato forte tra i regali dello scorso Natale e sembra essere anche un ottimo presentino per vari compleanni o pasque. Quindi, per le occasioni, vi lasciamo scegliere: ma per il top sul mercato, quelli ve li segnaliamo noi. E state sicuri che saranno un successone.

Telefonini: volete qualcosa di economico, spartano, ma di grande efficienza? Ecco il migliore per voi: si chiama Alcatel Ot-710D. Cercatelo subito: dunque, per circa 70 euro- dipende da versione e modello- avrete un telefonino con schermo touch, fotocamera integrata da 2 megapixels, memoria interna espandibile e, infine, dual sim. E' anche molto carino per design e colori disponibili! Andiamo agli smartphone: non c'è dubbio, al momento, il 're' si chiama Htc Sensation. Grande capacità multitasking, estrema sensibilità touch, registrazione video in high definition, tutta la connettività più avamzata. Da prenotare, se lo volete, andrà a ruba!

Tablet: qui vi suggeriamo l'Acer Iconia Tab A500. Questo tablet di cuore Android 3.0 è considerato tra i migliori per quanto riguarda le prestazioni, avendo un giga di memoria Ram e un processore dual core Nvidia Tegra. Ha anche due fotocamere, diverse opzioni di connettività e darà filo da torcere al rivale di Cupertino iPad 2. Sul mercato tra pochi giorni, costerà 449 dollari. In Europa, il prezzo non è ancora noto.

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017