Excite

Cellulari, tra i regali più scelti

I cellulari sono sempre un regalo gradito e le vendite nel periodo natalizio, quasi per tutte le case costruttrici, confermano un ineluttabile dato: il cellulare si regala ancora molto, anche nelle sue versioni moderne, senza perdere mai colpi. Anzi, la maggior scelta di modelli, che spaziano dai semplici cellulari fino ai modernissimi smartphone, consente ancora di più di avere davanti un ‘ventaglio’ di possibilità ampio: c’è ne è per tutti i gusti, insomma.

Tra i cellulari ci sono due linee ‘forti’ di vendita. Da un lato, i cellulari piuttosto semplici, quelli che spesso troviamo in offerta nei grandi ipermercati o nei superstore: raccolgono un’utenza di persone molto ampia, in genere dai trenta in su che nel cellulare cerca solo la comodità di chiamare e ricevere chiamate. Dall’altro, invece, gli smartphone e i moderni blackberry. Tecnologia avanzata, profilo social, costo medio- alto, utenza giovanissimi e professionisti.

Così se volete regalare i cellulari, non vi resta altro che capire a quale di queste due categorie appartiene la persona. Sappiate che sotto le feste natalizie, difficilmente troverete dei prezzi convenienti perché, in generale, il mercato dell’elettronica e della tecnologia, tocca i suoi massimi vertici di vendite. A gennaio, troverete una situazione diversa. Ma siccome ‘un regalo vale solo se fatto nella ricorrenza’ allora…andate e scegliete!

foto©technogirl.it

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017