Excite

Cellulari Touch Screen: HTC Smart: semplice ed intuitivo

I cellulari touch screen HTC Smart di fascia economica, sono prodotti molto semplici da utilizzare ed adatti a tutte le utenze.

Moltissimi utenti non sono interessati a moderni cellulari che sono mini computer, con funzionalità avanzate che possono essere controproducenti per chi non cerca queste caratteristiche.

Infatti il telefono cellulare ha come funzione principale la telefonia e gli sms. Tutte le aggiunte, oltre ad aumentare il consumo batteria, possono essere invece poco interessanti per molti utenti.

HTC Smart è un apparecchio di fascia economica che cerca di offrire alcune delle soluzioni degli smartphones di livello superiore, mantenendo il design del telefonino standard.

Le dimensioni innanzitutto sono ridotte: 104mm x 55mm e soli 12.8mm di spessore.

Il display è un touchscreen standard da 2.8'' LCD con risoluzione 320 x 240 QVGA. E' brillante e luminoso e fa egregiamente il suo dovere, nonostante le dimensioni ridotte.

Il sistema operativo installato è BREW Mobile con interfaccia HTC Sense che permette di aggiungere Widget e applicazioni rapide al 'desktop' del telefonino per raggiungere rapidamente i nostri programmi e i nostri contatti preferiti. La homescreen è personalizzabile con il meteo della nostra città e l'orologio; l'interfaccia risulta colorata e molto gradevole.

Con Friend Stream, puoi vedere gli aggiornamenti Facebook, Twitter e le foto Flickr dei tuoi contatti in una sola schermata.Rimani sempre in contatto con HTC Smart, il cellulare che potrai rendere 'tuo' anche nelle funzioni!

E' un Quad Band / Edge /GPRS compatibile HSDPA, quindi potremo installare qualsiasi SIM compresa H3G.

Non dispone di connessione WIFI nè di GPS ma ha una buona fotocamera da 3 megapixel con flash led in grado di scattare delle ottime foto.

Lo slot di espansione è microSD ed è possibile memorizzare contenuti multimediali come musica e foto.

HTC Smart è in vendita al prezzo al pubblico di circa 160 euro presso le grandi catene di distribuzione.

 

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017