Excite

Cellulari, smartphone HTC Evo 3d

L’HTC Evo è uno smartphone di ultima generazione, un cellulare che garantisce prestazioni a 5 stelle dal design accattivante e moderno. L’HTC Evo 3D dispone di una CPU Qualcomm dual core da 1,2 GHz, display qHD da 4,3 pollici con risoluzione 960 x 540 e una doppia fotocamera da 5 Megapixel sul retro per realizzare foto 3D e video in Full HD, oltre ad un fotocamera frontale e pacco batteria da 1730 mAh.

Il dispositivo è dotato sulla sinistra di una porta microUSB e presa un jack per le cuffie da 3,5 mm. Un cellulare estremamente solido nonostante qualche dettaglio sia lievemente ‘trascurato’ (ad esempio la praticità del pulsante di accensione). Lo smartphone HTC Evo 3D monta l’interfaccia utente HTC Sense, versione 3.0

Gli effetti 3d ottenuti su questo dispositivi sono molto buoni, ed i contenuti possono contare su un dispositivo di ripresa in grado di realizzare immagini da 5 Megapixel o video da 720p. Grazie alla porta HDMI-out è possibile trasferire il contenuto tridimensionale ad un TV 3D o ad un display compatibile in pochi secondi. Ottime le prestazioni sotto il profilo di ricezione del segnale. Per quanto riguarda il pacco Batteria questo nuovo modello HTC Evo 3D prevede la dotazione di una batteria da 1730 mAh che garantisce un’autonomia giornaliera anche se utilizzato intensamente. Con connessione 4G WiMAXla durata scende a circa 5 ore.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017