Excite

Cellulari, shopping e sconti con le applicazioni studiate per voi!

  • tmshow.it

I cellulari possono avere un’infinità di applicazioni. Di sicuro l’abbondanza non aiuta, anche perchè spesso siamo portati a scaricare applicazioni gratuite (ma anche a pagamento) che ci risultano completamente inutili. Così, bisogna sapere fare una sorta di ‘dieta’ tra la marea della applicazioni per smartphone che possono interessarci. Se siamo appassionati di shopping e di sconti, per esempio, potremmo scaricare le applicazioni di alcuni siti internet che consultiamo spesso.

Ad esempio, Groupon è il leader in Italia e nel mondo dei ‘deal’ cioè dei coupon sconto. Li offre, orami, in tutti gli ambiti: dai pacchetti viaggi al tempo libero, fino all’arredamento e all’hi tech. Così se per voi, come per molti, è diventato un punto di riferimento per il vostro shopping ‘scontato’, allora potete senz’altro scaricare la sua applicazione per cellulari che vi consente di accedere ai suoi migliori deal.

Non offre ancora un’applicazione per cellulari ma promette di crescere il sito e-commerce Madai. Qui è il cliente a abbassare, di volta in volta, il prezzo interagendo, semplicemente con il sito cioè rispondendo a questionari, fornendo dati sui suoi gusti personali oppure partecipando a iniziative. Madai offre questo suo servizio alle aziende che possono così vendere conoscendo anche i gusti dei clienti (cosa non da poco, visto che spesso queste stesse aziende pagano delle agenzie per le ricerche di mercato). Un’azienda che promette di crescere anche con le applicazioni per mobile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017