Excite

Cellulari Samsung: ecco una panoramica

I cellulari Samsung sono un 'mondo' vasto e sempre pieno di novità. Sono cellulari studiati per tutte le esigenze, dal business al gioco, dallo style all'essenzial. Un modo, quindi, per essere sempre 'connessi' e avere un cellulare che fà la differenza. Ad esempio, la gamma smartphones, si divide in due categorie: i top smartphone e gli smartphone. La gamma 'top' è quella più evoluta che fà capolino al mondo dei tablet rimanendo, tuttavia, nei 'panni e nelle sembianze' di smartphone. Si tratta dei modelli di successo, Galaxy, Omnia, Wave. Ognuno dalle caratteristiche proprie, magari qualcuno più orientato all'infotaitement, altri al business ma con un solo denominatore comune: grande facilità di accesso alle funzioni e tecnologia molto avanzata.

Ma tra i cellulari Samsung trovate anche modelli più alla portata- soprattutto delle tasche- che sono comunque molto funzionali e efficienti. Qui tutti i modelli top si declinano all'essenzialità e allora troverete i 'fratelli minori' di Galaxy e Wave declinarsi a una maggiore semplicità. Poi se pretendete il massimo, allora il Galaxy Tablet è una vera meraviglia. Ultra piatto, sistema Android, diventerà il vostro e-book, con il suo schermo da 7'' vi permetterà di fare videochiamate in high definition e, inoltre sarà anche il vostro navigatore di fiducia con Google Maps.

C'è anche chi preferisce, invece, il cellulare 'vecchio stile'. Semplice, compatto, solo con qualche funzionalità che lo proietta nel web, il minimo indispensabile del touch screen. Ottimi e resistenti, cellulari come il Samsung C3510 sono l'ideale per chi vuole dal suo telefonino praticità, semplicità e efficienza.

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017