Excite

Cellulari, Samsung e il modello Wave

Tra i cellulari, uno che rappresenta il sogno proibito di molti appassionati, è senza dubbio il Samsung Wave. Dotato di prestazioni altissime e di un sistema operativo eccellente, il Wave è andato a ruba, nonostante non fosse proprio economico. Così la Samsung ha pensato bene di elaborare due versioni per il mercato medio, Wave 2 e Wave 2 Pro, che saranno disponibili ad agosto in Germania e poco dopo, in Italia.

Cellulari come il Wave 2 e Wave 2 Pro costeranno intorno ai 300 euro, saranno anch’essi dotati del programma operativo Bada, avranno lo schermo touch screen, saranno collegati a Internet e ai social network, avranno un’ottima videocamera da 3.2 megapixel e la possibilità di girare dei video di ottima qualità.

L’unica pecca è che i cellulari Wave 2 e Wave 2 Pro non avranno la possibilità di essere collegati per le videochiamate. Dovrete impostarli voi per questa funzione. Eppure, sembra proprio che questi modelli siano destinati a spopolare, non foss’altro che per il prezzo, davvero accettabile, a fronte della media. Ecco perché c’è chi lo prenota già dal rivenditore di fiducia o aspetta di comprarlo sul web: una corsa ad accaparrarsi il modello più carino ed economico di Samsung!

foto © yourlifeupdated.it

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017