Excite

Cellulari di piccole dimensioni: pratici e...molto glam

Cellulari di piccole dimensioni, la vostra passione. Vi piace quel loro modo di stare quasi nel palmo di una mano e, al tempo stesso, di 'rappresentare' un vero e proprio 'piccolo mondo'. Funzionali e molto eleganti, i cellulari piccoli sono anche molto pratici e- diciamolo pure- amatissimi dalla donne che possono metterli anche nelle micro-borsette da sera dove è difficile anche far stare le chiavi di casa!Eccovi una piccola carrellata di alcuni telefonini di piccole dimensioni. Scegliete quello che vi paice di più!

Tra i cellulari piccoli, l'Acer Liquidi Mini E310 è compatto e elegante. E' uno di quei regali che non sbaglierete mai. Perchè? Pensate che questo mini smartphone ha una fotocamera da 5 megapixels, sistema operativo Android 2.2 Froyo, viene venduto con tutto il kit Google applications (Gmail, Google Maps, Google Navigation e Google Talk e Android Market) e display multitouch. Un'altro modello sicuramente interessante e rigorosamente mini è l'Anycool M600 che è, invece, un mini-cellulare di tutto rispetto. E' leggerissimo e disponibile in vari colori. ma il suo valore aggiunto 'assoluto' è il dual sim.

Ancora per i cellulari-mini, segnate anche, nel mondo Lg, il modello LG GU 280. Compattissimo e piccolo, questo modello è Umts, ha un rubrica da 500 contatti, Bluetooth 2.1, lettore mp3 e suonerie polifoniche. Insomma, tutto al suo posto. Un'ultima segnalazione: il cellulare Nokia 7210 Supernova. Piccolo, discreto e elegante, ha uno schermo QVGA da 2 pollici, risoluzione di 240x320 pixel, fotocamera da due megapixels. Insomma, avete molto a disposizione, scegliete quello che più rappresenta la vostra personaltà.

  • Fonte:
  • Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017