Excite

Cellulari: Samsung Star II Duos dual Sim

Amanti dei cellulari 2.0 aprite bene le orecchie: sul mercato arriva il nuovo Samsung Star II Duos, il dispositivo dual sim evoluzione del famoso touchscreen Samsung Star II (S5260) presentato a Gennaio e poi esposto al MWC 2011 di Barcellona. Il debutto è atteso in Russia per il mese di maggio ed il prezzo di lancio è davvero straordinario, circa 170 euro. La modalità dual sim del nuovo cellulare Samsung Star II Duos consente di gestire due diverse utenze con la massima flessibilità e comodità, direttamente da un unico dispositivo.

L’innovativo smartphone Samsung Star II Duos è un cellulare full touchscreen estremamente leggero e funzionale: nasce dall’evoluzione di modelli di grande successo, un mix della gamma Star che vanta oltre 30 milioni di unità e Duos, per l’utilizzo della doppia sim. Il marchio Duos ne distingue lo specifico utilizzo e l’innovativo schermo da 3.2 pollici a risoluzione WQVGA con diagonale da 3.2 pollici garantisce una perfetta visualizzazione dei contenuti multimediali e testo.

La dotazione tecnica di questo nuovo smartphone Samsung è di tutto rispetto: QuickType T9 per una gestione rapida dei messaggi di testo, sistema connettività alla rete e dispositivi Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 3.0, fotocamera da 3,2 megapixel per la realizzazione di video ad alta risoluzione e per catturare le migliori immagini dal proprio cellulare. Samsung Star II Duos è composto da interfaccia TouchWiz 3.0 UI con Social Hub e monta una batteria da 1200mAh.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017