Excite

Cellulari: nuovi smartphone Sony Ericsson

Sony Ericsson amplia il proprio catalogo con tre nuovi modelli, tra cui 2 smartphone Xperia e due nuovi accessori Smart Extras. La linea Xperia si arricchisce con Xperia ray e Xperia active, disponibili con l'ultima versione di Android, Gingerbread 2.3. Annunciato anche l’arrivo del Sony Ericsson txt. Xperia ray è lo smartphone di ultima generazione che garantisce design ed eleganza ai massimi livelli, abbina ad uno spessore di soli 9.4mm un telaio in alluminio: display comodissimo da 3.3 pollici. Questo smartphone Android dispone di processore da 1GHz e fornisce una fotocamera integrata da 8.1mp di elevata qualità, con sensore Exmor R.

Xperia active, invece, è uno smartphone dal design compatto: display da 3 pollici, processore da 1GHz e una fotocamera da 5 megapixel, questo cellulare è a prova di polvere e resistente all'acqua, unico modello utilizzabile anche con mani bagnate. Tra le app disponibili su questa versione molte sono dedicate allo sport: GPS, barometro e bussola integrati, una comoda funzione per monitorare la frequenza cardiaca (abilitata da ANT+ wireless networking technology) oltre all’app iMapMyFitness.

Sony Ericsson txt, invece, propone tastiera QWERTY e uno schermo leggermente più contenuto, da 2.6 pollici, che integra un comando di scelta rapida SMS per inviare messaggi con maggiore rapidità. Tra le novità accessori della linea Smart Extras LiveDock, una speciale docking station multimediale e LiveSound, le cuffie hi-fi in grado di esaltare l’esperienza audio offerta dal sistema Android.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017