Excite

Cellulari: novità Brondi

< ul class="source_new">
  • Foto:
  • nanopress.it
  • Per gli amanti dei cellulari dual sim, Brondi ha pensato ad un nuovo dispositivo estremamente innovativo e comodo: Brondi Dual Lucky è lo smartphone di nuova generazione in grado di supportare due diverse sim con tastiera completa QWERTY integrata. Massima praticità e semplicità di utilizzo sono le parole chiave di questo nuovo smartphone firmato Brondi: accesso ai contenuti rapido e scrittura veloce contraddistinguono il nuovo Dual Lucky.

    Grande attenzione ai dettagli ha riservato Brondi per questo modello dual sim in grado di ospitare più sim contemporaneamente ed agevolare così la gestione di diverse utenze mobili con un unico dispositivo. Anche la dotazione multimedia è molto interessante: la scheda tecnica mette in evidenza gli strumenti a disposizione degli utenti, come ad esempio un lettore multimediale audio e video con supporto MP4, radio FM, sistema Bluetooth, fotocamera da 2 megapixel. La batteria da 1000mAh garantisce una buona autonomia e il jack audio da 3.5 mm è a disposizione per collegamenti a dispositivi esterni.

    Ovviamente non potevano mancare tutte le app dedicate ai social network come facebook ad esempio: un cellulare attento alle necessità dei più giovani sempre in contatto con i nuovi sistemi di social networking ma adatto anche ad un’utenza estremamente esigente ,che utilizza lo smartphone per comunicare non solo telefonicamente, ma che utilizza il web, i servizi mail e le chat anche da dispositivo mobile, per lavoro o comodità. Il prezzo di vendita di Brondi Dual Lucky è di 79.99 euro.

    mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017