Excite

Cellulari: nuovo Anycool Trendy dual Sim

Se amate i cellulari e non vi perdete una nuova uscita, oppure intendete acquistare un nuovo dispositivo estremamente funzionale, allora non vi lasciate scappare l’occasione di scoprire un nuovo modello sul mercato, Anycool Trendy, il cellualre con capacità doppia grazie al sistema integrato dual sim e tastiera Qwerty scorrevole, in grado di garantire la massima comodità per la digitazione rapida di SMS, email, navigazione web e chat.

Una gamma colorata, ricca di funzioni multimediali e applicazioni per l’intrattnimento e lo svago a portata di mano, tutto in un solo dispositivo. I cellulari della nuova linea Anycool Trendy sono dotati, come accennavamo poc’anzi, di doppia slot per simcard e di una comoda tastiera QWERTY scorrevole dal lato corto.

I cellulari Anycool Trendy, inoltre, consentono un’ottima visualizzazione dei contenuti e dei testi grazie ad un display con diagonale da 2.4 pollici, mentre tramite fotocamera da 3.2 megapixel con funzione video recording è possibile realizzare filmati o ottenere immagini ad alta risoluzione. Attraverso il supporto microsd slot si può aggiungere fino a 8GB di memoria, mentre i sistemi Bluetooth e Wi-Fi garantiscono la connettività alla rete e ad altri dispositivi autorizzati.

Ovviamente nell’era dei social network non potevano mancare i client per Facebook e Twitter e quello per la lettura della propria posta elettronica direttamente su dispositivo mobile. Per quanti fossero interessati all’acquisto di questo nuovo Anycool Trendy con tastiera Qwerty, il prezzo oscilla intorno ai 150 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017