Excite

Cellulari: Nokia N5, indiscrezioni sul web

  • Foto:
  • youtube.it

Online iniziano a circolare i primi rumors inerenti al nuovo Nokia N5, uno smartphone Nokia con sistema operativo Symbian Anna. Tra le principali novità elative a questo nuovo modello di dispositivo mobile firmato Nokia, oltre al sistema operativo del tutto innovativo, anche un design che vede predominare il dispaly. Infatti il Nokia N5 sembra essere uno smartphone di nuova generazione, con schermo full touchscreen di medie dimensioni.

Dal nome stesso si intuisce che il nuovo Nokia N5 dovrebbe entrare a far parte della Nseries di ultima generazione, facendo strada a due attesi modelli come il Nokia N6 e Nokia N7. Online circolano una serie di immagini in anteprima, piccoli scoop: poche notizie ufficiali al momento che mantengono ancora più alto il livello di attenzione su questo modello di cellulare full touch display.

Tra le poche informazioni utili ed i dettagli ufficiosi disponibili in rete oltre alla dotazione di un sistema Symbian, che verrà mantenuto anche per almeno altri dieci modelli di cellulari, le principali news riguardano lo schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici ed un supporto multimedia con fotocamera da 5 megapixel con video recording e flash LED. Attivi anche i sistemi Bluetooth e tecnologia Wi-Fi. Per ora l’attenzione resta alta e si attendono notizie ufficiali da Nokia su questo nuovo smartphone di ultima generazione. Pronto a stupire tutti gli appassionati grazie alle innovative funzioni il nuovo smartphone Nokia N5 è il primo passo della casa produttrice finlandese verso il rinnovo dei dispositivi di gamma 'media'. Stay tuned.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017