Excite

Cellulari Nokia usciti nel 2009: il più venduto nel mercato dell'usato è l'N97

Acquistare uno smartphone di seconda mano può fare risparmiare tanti soldi per chi non desidera l'ultimo modello. Tra i cellulari Nokia usciti nel 2009, l'n97 tiene ancora alto il livello di vendita nel mercato dell'usato. E' un apparecchio solido e di successo che ora è venduto ad un prezzo molto accessibile ed è ancora da considerarsi un cellulare valido sotto tutti i punti di vista.

Lo smartphone si presenta con un touchscreen di tipo resistivo, anche se molto sensibile e piacevole all'uso, display da 3.5 pollici colorato e brillante.La scocca è robusta ed è presente una tastiera completa QWERTY a scomparsa per la scrittura rapida di email ed sms e per scrivere documenti e condividere le proprie emozioni sui principali social network come Facebook e Twitter.

La fotocamera è doppia, una frontale per le videochiamate, l'altra, la principale, da 5 Megapixel con flash led. Il sistema operativo utilizzato è il Symbian che permette l'apertura di qualsiasi file, potendo installare tantissime applicazioni aggiuntive (ed anche giochi) con Ovi Store. E' possibile riprodurre film DivX senza conversione, musica Mp3 e impostare suonerie personalizzate.

La connettività è completa con Bluetooth, Wifi per accedere ad internet in mobilità, GPS integrato per la navigazione stradale.

Uno smartphone che inizialmente costava tra i 500 ed i 600 euro a distanza di poco più di due anni dal suo lancio viene ora venduto anche a meno di 200 euro ed è un ottimo affare per chi desidera con una cifra ragionevole, uno smartphone completo con la qualità ed il marchio Nokia.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017