Excite

Nuovissimi cellulari Motorola

Tra i nuovi cellulari Motorola, particolare interesse suscita l'ottimo Milestone 2 con Motoblur capace di integrare i più popolari social network all'interno del telefono con una gestione comoda e semplice. Dotato di sistema operativo Android e una tecnologia di riconoscimento, capace di trasformare i messaggi vocali in testo per SMS. Fotocamera con 5 MP, stabilizzatore di immagini, messa a fuoco automatica e flash Dual LED. Lettore MP3 integrato con vasta quandtità di formati riproducibili. Streaming di file multimediali e buona velocità di acquisizione. Il prodotto ha forma QWERTY Slider, con schermo ampio TFT. Memoria interna di 8GB espandibile con micro SD.

Innovativa la forma quadrata del nuovo Motorola Flipout, smartphone compatto con display touchscreen, che può anche ruotare svelando una funzionale tastiera Qwerty. Dotato anch'esso di tecnologia Motoblur che consente di rimanere connessi ai social network. Non eccellente la fotocamera (solo 3 MP), ma ottimo il sistema di editing delle immagini. Dotato di tecnologia CrystalTalk PLUS per la riduzione dei rumori di fondo. Con l'innovativo BATTERY MANAGER si può Monitorare la vostra carica con il Battery Manager, una nuova funzionalità che consente di gestire il consumo energetico del tuo telefono cellulare.

Motorola Gleam punta all'eleganza e allo stile, tralasciando forse specifiche qualità tecniche, ormai richieste dalla maggior parte degli utenti di telefonia mobile. Con forma Flip e display 240 x 320, dimensioni contenute e un processore a 1GHz Dual Core. Memoria di 5 MB espandibile con SD fino a 16 GB. Pochi i formati supportati per le suonerie (AAC+, AAC, MIDI, MP3) e quelli riproducibili (MP3, AAC, AAC+, H.263, MIDI). Fotocamera con soli 2MP e messa a fuoco fissa. Prodotto che si rivolge a un pubblico prevalentemente femminile.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017