Excite

Cellulari, le novità di T-Mobile

T-Mobile ha reso note alcune indiscrezioni sulle novità che per il 2011 interesseranno l’universo dei cellulari e dei dispositivi smartphone: il mercato USA vedrà l’arrivo di tantissimi nuovi modelli e un notevole incremento dei livelli qualitativi dei terminali in commercio.

A quanto afferma T-Mobile la vasta serie di nuovi smartphone e cellulari che invaderà il mercato risponde ancora una volta ad una parole d’ordine ben precisa: Android, ovvero il sistema operativo messo a punto dal gigante della web search Google, che sarà ospitato su moltissimi modelli e tantissime marche.

Attenzione sempre molto alta anche su Blackbarry che grazie alla innovativa quanto immediata interfaccia BB 7.0 riesce ad aggredire il mercato con numeri sempre interessanti. Tra i produttori, moltissime new entry sono in arrivo da Samsung, che sarà tra i protagonisti in questa seconda parte dell’anno con tantissimi nuovi dispositivi marchiati T-Mobile come ad esempio il Samsung Tass o il Samsung Hercules.

In cantiere un dispositivo estremamente funzionale e tecnologicamente avanzato, con display da 4.5 pollici Super AMOLED, un potente processore dual core da 1.2GHz e connettività HSPA+ 43Mbps, mentre per l’estate è pronto il MyTouch Slide, un dispositivo con processore dual core da 1.2 GHz e comoda tastiera QWERTY, dotato inoltre di una fotocamera ad alta risoluzione da 8 megapixel e Android 2.3. negli Usa è attesa per il debutto del BlackBerry Touch con BlackBerry OS 7 e processore da 1.2 GHz single-core, mentre la LG ha pronti diversi smartphone in grado di garantire leggerezza e dotazioni di elevatissima qualità per i nuovi modelli come Flip 2, LG Maxx e Maxx Q.

(Photo hardwaregadget.blogosfere.it)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017