Excite

Cellulari iPhone: tutto il mondo Apple a portata di...mano!

I cellulari iPhone non sono solo tra i migliori sul mercato, per una serie di caratteristiche che li rende semplici da usare ma funzionali al massimo: essi sono anche una sorta di prodotto che connota un modo di intendere la tecnologia 'diverso'. Forse perchè l'iPhone arriva dal mondo Apple che ha fatto dell'open source una caratteristica fondamentale, forse perchè l'iPhone è giudicato più 'robusto' sia a livello hard che soft dei normali cellulari, forse perchè comprando un iPhone gli aggiornamenti e gli applicativi gratuiti sono davvero tanti. I motivi sono diversi ma una cosa è certa: gli iPhone piacciono, e tanto.

I cellulari iPhone hanno sempre un'ottima 'risposta' da parte del mercato: alcuni, tuttavia, 'spopolano' rispetto agli altri. Ad esempio, nel 2010, il successo dell'iPhone 4 è stato planetario. Pensate che a tre giorni dalla data di lancio, questo iPhone registrava ben 1,7 milioni di vendite. Code fuori dai negozi, prenotazioni e, ancora oggi, versioni successive che guadagnano ancora successo.

Questo 'caso' è indicativo per il marchio Apple, almeno per due motivazioni: innanzitutto, sicuramente il robustissimo sistema operativo iOS, ancora oggi insuperabile per le potenzialità di multitasking e per la gestione unificata delle caselle di posta elettronica. In secondo luogo, tutte le funzionalità di questo potente melafonino: videochiamate con wi-fi attraverso Facetime, multi-touch di ultima generazione, qualità dell'immagine ottima grazie alla densità di pixels, pari a 300 ppi.

Completano il quadro una Ram molto potente (512 MB)e fotocamera da 5 megapixels con flash Led. In Internet si possono trovare prezzi interessanti e aste competitive. E, siccome l'iPhone 4 è davvero un 'oggetto del desiderio', potete trovare delle schede complete sulle sue funzionalità su diversi siti.

 

  • Fonte:
  • Myblog

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017