Excite

Cellulari, il gioco di Paris Hilton spopola tra gli adolescenti

Paris Hilton non ha mai brillato per le sue doti artistiche o professionali. La sua fama deriva principalmente dal fatto di essere l’ereditiera di Conrad Hilton, fondatore dell’omonima catena di hotel di lusso.

Paris è esuberante ed eccentrica ed è anche una bella ragazza; per questo non passa inosservata, anche perché si mette sempre in mostra. Ha fatto la modella, la cantante, l’attrice e partecipa attivamente alla vita mondana.

È diventata un idolo degli adolescenti che la seguono in tutti il gossip che riesce a creare e in ogni sua attività. Anche nel suo ultimo flirt con Cristiano Ronaldo che ha fatto parlare molto di lei.

La sua popolarità aumenta sempre più, tanto che un gioco per cellulare che la vede come protagonista, Paris Hilton’s Diamond Quest, è sempre tra i più ricercati anche nella sua versione italiana: La caccia ai diamanti di Paris Hilton.

Il compito del giocatore è quello di supportare Paris nella ricerca dei gioielli più di tendenza spostandosi con il suo Jet personale nelle più famose capitali del mondo alla ricerca dei preziosi oggetti per la sua collezione. Lungo i 64 livelli del gioco è necessario anche superare varie prove di abilità e di logica.

Questo gioco, scaricabile dal Web su diversi portali WAP, anche se è stato messo in circolazione ormai da un po’ di tempo, non smette mai di essere di moda, coma la sua protagonista.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017