Excite

Cellulari HTC touch screen: ecco Holiday

Con la commercializzazione su larga scala di cellulari con sistema operativo Android, sembra che un nuovo nato debba andare a far compagnia a tutti i cellulari HTC touch screen: stiamo parlando di Holiday, un gioiello per calcolo e prestazioni che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Questo smartphone avrà un processore dual core da 1.2 GHz in grado di eseguire alla perfezione qualsiasi applicativo e gioco anche di ultima generazione, grazie anche alla memoria RAM da 1GB. Il display multitouch capacitivo qHD di 4,5 pollici saprà offrire un'esperienza multimediale completa, con una brillantezza e una nitidezza senza precedenti, con performances di altissimo livello. La fotocamera frontale avrà una risoluzione di 1,3 megapixel con funzioni di videochiamata, mentre la tradizionale anteriore avrà una risoluzione di 8 megapixel con flash led e la possibilità di registrare video in FULL HD oppure HD.

Il sistema operativo sarà Android 2.3.5 con HTC Sense 3.0. Connettività Bluetooth 4.0, WIFI N e GPS completeranno la dotazione di questo 'mostro', prodotto da HTC ed in uscita nei prossimi mesi.

Sicuramente darà filo da torcere collocandosi direttamente nella fascia TOP degli smartphones e bisognerà vedere subito dopo l'estate le mosse della diretta concorrente Apple con iPhone.

Una concorrenza che potrà soltanto far bene agli utenti finali che in questi mesi stanno vedendo prodotti smartphones che possono anche sostituirsi ai pc in tantissime funzioni.

Il telefono ovviamente sarà compatibile con la modalità HSPA+ e quindi la possibilità di installare ed utilizzare qualsiasi SIM.

 

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017