Excite

Cellulari, HTC touch Diamond

HTC ci ha sempre abituati a cellulari dal design accattivante, in molti casi delle vere e proprie opere d'arte ma con il modello Touch Diamond si è superato. Disponibile nei due colori bianco e nero, questo smartphone salta all'cchio per la sua brillantezza (diamond) e per la facilità nella navigazione.

Lo schermo è touchscreen ed ha una dimensione di 2.8 pollici ed è incassato all'interno di un profilo in acciaio satinato, da qui, appunto, la brillantezza.

L'interfaccia è in touchscreen: HTC ha sviluppato il 'Touch FLO 3D' che permette di animare i nomi dei contatti nella rubrica, le copertine dei Cd musicali che fanno parte della vostra playlist preferita e anche le foto. Il dispositivo è unico nel suo genere.

La fotocamera è da 3.2 megapixel ed è dotata di autofocus, inoltre, avendo HTC touch diamond una memoria da 4 Gb, si possono conservare migliaia di foto nell'archivio. Inoltre tra gli accessori troviamo il Modulo GPS ultrasensibile integrato che sfrutta le funzionalità turn by turn e per questo si comporta come un navigatore tradizionale.

E per finire sul cellulare è caricato HTC weather che vi permetterà di controllare quotidianamente le previsioni del tempo in Italia e all'estero.

(foto tecnocino.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017