Excite

Cellulari, smartphone HTC con fotocamera 16 megapixel

I cellulari diventano sempre più protagonisti della rivoluzione del mondo dei media, della comunicazione, delle nuove tecnologie e delle immagini. I nuovi Smartphone sono in grado di realizzare video, scattare immagini, utilizzare applicazioni per la lavorazione delle foto, videochiamare, collegarsi in rete: lo sviluppo di dispositivi integrati corre a braccetto con i più sofisticati strumenti 2.0.

La novità dall’universo dei cellulari arriva da HTC. Sembra infatti che il marchio stia lavorando ad un nuovo smartphone dotato di una fotocamera da 16 megapixel e doppio flash a led. In rete circola un video, caricato su youtube, dove viene annunciato l’arrivo dell’innovativo dispositivo in grado di realizzare scatti professionali grazie all’elevata risoluzione dell’obiettivo integrato.

Secondo le indiscrezioni e il materiali disponibili online, questo nuovo modello di cellulare HTC dovrebbe essere basato sul sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone 7, anche se ovviamente non se ne conoscono ne il nome ne tanto meno le caratteristiche tecniche. Si rincorrono in rete le notizie e al momento si attende una conferma dell’azienda (o una eventuale smentita). Nei giorni scorsi sul web si era parlato anche di HTC Prime, HTC Ignite e HTC Mazaa, ovvero le novità di casa HTC con sistema Windows Phone 7 che dovrebbero essere lanciate nei prossimi mesi: l’innovativo smartphone con fotocamera da 16 megapixel potrebbe essere tra questi? Stay tuned.

(Foto @ youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017