Excite

Tra i cellulari HTC per il 2011, trapelano informazioni su uno smartphone QWERTY

HTC Doubleshot dovrebbe essere il prossimo modello con tastiera QWERTY che si andrebbe ad aggiungere alla già ampia gamma di cellulari di HTC per il 2011.

La società leader nella produzione di cellulari di fascia alta e smartphones aziendali, ha da poco rilasciato informazioni riguardo questo nuovo terminale che dovrebbe essere rivolto all'utenza business.

A differenza dei modelli precedentemente presentati come Sensation, ed agli smartphones di fascia alta come HD7 e Desire S, HTC Doubleshot non dovrebbe montare un display touchscreen ma le fonti sono ancora confuse.

Sicuramente si parla di un processore da 1.2 GHz, in grado di svolgere qualsiasi operazione alla perfezione, senza alcun rallentamento. Infatti i terminali di fascia alta al momento sono fermi ad 1 GHz.

Il cellulare sarà sicuramente un Quad Band Edge GPRS con connettività 3G e quindi abilitato all'uso con qualsiasi SIM.

Dai dati ufficiali trapelati si denota la presenza sicura di una tastiera QWERTY completa a scomparsa, anche se nella release finale potrebbe non essere così.

La fotocamera dovrebbe essere minimo da 6 megapixel con tecnologia HDR e capace di registrare video.

Non mancano come di consueto sui terminali di fascia alta la connettività WIFI (b,g,n) per connessioni internet senza fili, Bluetooth e GPS integrato.

Il sistema operativo installato sarà Android Gingerbread 2.3 con la possibilità di scaricare centinaia di applicazioni, giochi e widget di accesso rapido dal Market ufficiale di Google.

Ancora non sono state rilasciate notizie relative alla commercializzazione ed al prezzo, ma il lancio dovrebbe essere previsto entro l'estate del 2011.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo cellulare.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017