Excite

Cellulari firmati Armani per chi ama la moda

Se dovete cambiare il vostro cellulare o volete regalare a un parente o amico un nuovo modello per Natale o per il compleanno, potrete valutare tra tante proposte che usciranno a dicembre 2010. Cellulari e smartphone di tanti modelli e prezzi, ideali per accontentare un pubblico molto ampio e variegato di clienti.

Se amate cellulari moderni, funzionali ma anche dal design ricercato, meglio ancora se in edizioni esclusive, potete attendere l’imminente uscita del nuovo Samsung Armani Galaxy S. Nato dalla collaborazione tra il marchio coreano e la nota casa di moda italiana è uno smartphone dalle elevate funzionalità e dal design elegante, tipico dello stile Armani. In sostanza una rivisitazione ‘stilosa’ ed esclusiva dello smartphone Android Samsung Galaxy S (i9000).

Lo contraddistingue una cover metallica raffinata e uno spessore molto ridotto di 9,9 mm. Per quanto riguarda le caratteristiche: questo smartphone è dotato di sistema operativo Android 2.2, fotocamera da 5 Mpixel, lettore multimediale integrato, può collegarsi alla rete internet tramite l'Hsdpa e inoltre offre connettività Wi-Fi, Usb e Bluetooth. La memoria di cui dispone è di oltre 16 GB.

A partire da dicembre il Giorgio Armani Samsung Galaxy S potrà essere acquistato nei negozi specializzati in telefonia ma anche nelle boutique Giorgio Armani di tutta Italia ad un prezzo che si aggira intorno ai 700 euro. A partire dal 2011 questo smartphone varcherà le frontiere italiane.

Foto © tuttoandroid.net

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017