Excite

Cellulari economici: la lista di Mediaworld online

Non è vero che l'acquisto di un telefonino debba per forza essere un'operazione costosa. Ecco i cellulari economici nella lista di Mediaworld per chi acquista il proprio prodotto tramite lo store Online. Cellulari nuovi e funzionanti anche per i più parsimoniosi, con costi che non superano i 25 euro circa

    http://www.flickr.com/photos/ywds/310670770/sizes/z/in/photostream/

Dal più economico

Anziani e bambini, adulti, gente di ogni età poco appassionata, o ancora gente molto distratta che tende a distruggere il proprio telefonino con estrema facilità o a perderlo.

La fascia di consumatori a cui può interessare un cellulare economico è molto più ampia di quanto si pensi anche in un periodo in cui è lo smartphone il "must" per chi fa acquisti sul mobile.

C'è chi dell'iPhone e del Galaxy S 3 non sa che farsene e vuole spendere il meno possibile. Per loro ecco i cellulari più economici nella lista che si trova sullo store online di Mediaworld.

Il modello di partenza è l'LG A100 Black, un semplice dual band privo di connession Umts (non può dunque essere usato con una scheda 3), una memoria interna di 100 KB ed un costo di 25 euro circa.

Sulla stessa fascia di prezzo si trovano anche modelli di altri marchi come ad esempio il Nokia 100 Black, anch'esso dual band solo gsm il costo è di poco superiore al LG.

A 29 euro circa si trova il Samsung GT-E1190 Deep Purple. Rispetto agli altri ha un design più raffinato ma mantiene gli stessi livelli di semplicità a livello connettivo dei precedenti.

    http://www.flickr.com/photos/kiwanja/6796127690/sizes/z/in/photostream/

Ed i low cost 3g?

Esistono anche i low cost 3g tra i cellulari economici della lista di Mediaworld. Alcuni esempi sono il Nokia Asha, con Hsupa e Hsdpa per i download veloci su internet. Il modello è presente nelle due varianti Graphite e Red. E' dotato anche di una buona fotocamera da 5 megapixel ed ha un prezzo di 100 euro circa.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017