Excite

Cellulari, ecco chi sceglie il femminile!

ul class="source_new">

  • Foto:
  • Iphoneitalia
  • Cellulari roba da uomini? Macchè, anzi l’utenza femminile per quanto riguarda tablet e mini pc è data addirittura in aumento. Perché? Perché le donne sono sempre più impegnate, in viaggio e quindi, necessitanti di avere il meglio della tecnologia per sé. Ma vediamo chi ha puntato a vendersi all’universo ‘rosa’. Ad esempio, Nokia, presto lancerà sul mercato quattro nuovi smartphone dalla linea e dai nomi femminili: si tratterà di Helen, Cindy, Zeta e Fate. Le loro caratteristiche saranno: potenza (avranno tutte il Symbian 3, ultima versione del famoso sistema operativo prodotto in casa Nokia), eleganza e design ma anche tanto altro.

    Ad esempio, Helen avrà un processore da 1 Giga e una bellissima fotocamera da 8 megapixels. Anche Cindy sarà altrettanto potente a livello di processore, un po’ meno per quanto riguarda la fotocamera (cinque megapixels) e costerà circa 260 euro. Nokia Zeta costerà più o meno lo stesso prezzo e Nokia Fate sarà quello che riunendo più o meno tutte le caratteristiche di questi telefonini avrà un prezzo competitivo, circa 200 euro.

    Rimanendo sul tema del femminile, abbiamo anche un nuovo modello di cellulare pensato apposta per le donne: si tratta di Ngm Vanity, un bellissimo dual sim tempestato di cristalli Swaroski, con alcune novità davvero molto particolari. Avete dei segreti che proprio nessuno può vedere? Avrete un Area privè ultra-blindata, fatta proprio per tutto il mondo femminile. Il modello Vanity, inoltre, si apre a rotazione, proprio come una trousse e vi consente davvero di essere originali. C’è una versione limitata con custodia a 229 euro oppure la versione basic a 189. Sempre dual sim, quindi sempre molto utile!

    mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017