Excite

Cellulari, il futuro è in 3D.

I cellulari del futuro hanno il touch screen e saranno sviluppati secondo una grafica 3d. Sono queste le novità emerse al Mobile Congress di Barcellona: il mercato tablet è in forte crescita e Android con la sua versione 3.0 darà filo da torcere a iOs, il sistema operativo di Apple. I modelli che hanno fatto ‘furore’ al congresso sono diversi. Ve ne rendiamo conto.

I cellulari più apprezzati sono stati l'Lg Optimus 2X con chip dual core, considerato ottimo per le sue performance veloci e la sua grande quantità di applicazioni ‘di serie’. Molto veloce per la presenza di un ottimo processore anche Galaxy II S con schermo da 4,3 pollici. La velocità e l’user friedly dei cellulari sono stati considerati come elementi decisivi nella valutazione.

Per i tablet la nuova regola del successo si chiamerà 3D. Si pensa che, in questo senso, Lg stia facendo il meglio per competere con l’iPad di Apple con un nuovo modello che dovrebbe che andrà sul mercato con gli occhialini 3D in kit basic. Ma è nel segmento smrtphone che Lg farà la differenza con il suo Optimus Lg 3D, unico cellulare al mondo con schermo e fotocamera a tre dimensioni.

foto©cellulari.tecnocino.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017