Excite

Cellulari che costano poco: da Mediaworld tantissimi modelli

In commercio ci sono ormai centinaia di modelli di telefoni cellulari e smartphone per tutte le tasche. Tuttavia tantissimi utenti non hanno il bisogno di avere il cellulare di ultima generazione per connettersi ad internet e spesso difficile da utilizzare. Infatti è un apparecchio che ricordiamo è nato per telefonare (neanche per mandare sms) ed essere reperibili quando si è fuori per le esigenze più svariate.

L'acquisto di cellulari che costano poco è possibile presso qualunque centro commerciale ed i prezzi sono davvero molto interessanti. Mediaworld ha moltissimi modelli compresi nella fascia tra 15 euro e 40 euro alcuni davvero carini come estetica e funzionali nelle caratteristiche.

Vi sono per esempio il SAMSUNG GT-E1080 Black, LG A110 Blue, LG A170, NOKIA 1616 e tanti altri, in numerose colorazioni e forme.

Tutti questi cellulari sono accomunati dalla caratteristica di costare poco e non avere troppre pretese e fronzoli spesso inutili per tanti utenti.

Non vi aspettate di trovare fotocamere, display touchscreen o caratteristiche avanzate come il WIFI o il GPS. Su questi cellulari non sono presenti, al massimo potrebbero essere dotati di una fotocamera di bassa qualità. Inoltre non sono UMTS per cui non potrete montare le schede 3.

Tuttavia risultano utilissimi per chi desidera un cellulare come 'muletto' in sostituzione eventualmente di una rottura del modello principale oppure per tutti gli utenti che vogliono avere un apparecchio funzionale solo per telefonare e mandare sms.

Ancora il cambio generazionale ci insegna che molte persone non si trovano a proprio agio con gli smartphone, specialmente touchscreen. Questi apparecchi potrebbero essere ottime soluzioni.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017