Excite

Cellulari: Brondi Dual Touch

Le novità e le offerte in campo telefonia non si fanno mai attendere. Per gli amanti dei nuovi smartphone e dei cellulari interattivi, ormai la parola d’ordine è navigare. I dispositivi mobili quindi non servono solo più ad inviare sms o telefonate, bensì rappresentano sempre più uno strumento comodo e semplice per accedere a prodotti come applicazioni, internet, tools per video chiamate e social network.

Brondi ha pensato bene di abbinare alle necessità dei più esigenti anche un sistema estremamente comodo e funzionale per avere più numerazioni a portata di mano, senza doversi ritrovare a gestire troppi dispositivi. Nasce così Brondi Dual Touch il cellulare dotato di display touch screen e commercializzato ad un prezzo estremamente conveniente, 99 euro.

La particolarità di questo dispositivo Brondi è rappresentata dalla possibilità di utilizzare due diverse SIM con lo stesso supporto, per agevolare la gestione di diverse numerazioni tramite un solo dispositivo, senza rinunciare ad applicazioni e comodità di un tradizionale smartphone. La risoluzione di 320 x 240 pixel garantisce una visualizzazione ottimale delle immagini e dei contenuti su questo smartphone, mentre il display da 2.8 pollici offre un accesso semplice e veloce alle funzioni di questo telefono. Brondi Dual Touch supporta file musicali in formato Mp3 e dispone del sistema integrato per la Radio FM, un registratore vocale e il player video. Sono preinstallate le applicazioni per i social network più famosi come facebook e twitter.

E’ possibile inoltre espandere la memoria tramite il supporto MicroSD ed utilizzare l’emulatore NES integrato per l’accesso ai videogames della Nintendo Entertainment System.

(Photo virtualearn.blogosfere.it)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017