Excite

Cellulari, Alcatel one touch xtra

Alcatel, l'azienda italiana presente sul mercato dell'elettronica dall'inizio del Novecento,è famosa sopratutto per il suo rapporto qualità prezzo. I suoi cellulari hanno un design molto bello, funzioni pratiche e in molti casi all'avanguardia ma i prezzi sono calmierati.

Per esempio il nuovo Alcatel touch screen xtra ha il display touche screen, la tastiera Qwerty e l'accesso facilitato ai social network e costa solo 90 euro. Il cellulare è esteticamente molto bello con la sua scocca brillante. Basta pochi click per entrare e tenere aggiornati i propri profili Facebook e Twitter anche se non siete al computer. Infatti il cellulare Alcatel fa parte della categoria del socialfonini che dispongono di un client precaricato sul telefonino.

Il display ha 65.000 colori ed ha una risoluzione da 240x320 pixel con una fotocamera, sulla parte posteriore, da 2 megapixel. Il cellulare è dotato di connettività EDGE, di una radio FM e di bluetooth per poter trasmettere i dati in tempo reale. Ma perchè costa così poco? In primo luogo è la politica dell'azienda che punta su buoni cellulari a prezzi non alti e in seconda battuta perchè ha una scheda tecnica di medio basso range.

All'interno della confezione troverete un caricatore da viaggio, un cavo dati USB, la batteria e gli auricolari.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017